Gli Antenati e la discendenza dell'anima

Seminario di Arte sciamanica e Respiro – Gli Antenati e la discendenza dell'anima

"Noi siamo il frutto dell'Amore e delle esperienze dei nostri antenati"

Gli antenati sono degli esseri, delle guide tutelari della realtà spirituale che, da sempre nelle tradizioni sciamaniche, sostengono il mondo e vegliano sull'umanità per aiutarla a evolvere, invitandola a oltrepassare i confini e i limiti e a considerare le potenzialità della storia e delle loro esperienze passate.
Poiché hanno già camminato in passato sulla Terra, sono un grande aiuto per coloro che ci vivono ora. Noi, infatti, siamo il frutto dell'Amore e delle esperienze dei nostri antenati e tutta questa bellezza è contenuta nel nostro patrimonio genetico in ogni singola cellula del nostro corpo e riconoscendola, potremo stare meglio nel presente e ottenere una visione migliore del futuro.
Questo seminario è dedicato a tutti coloro che attraverso le pratiche sciamaniche, il respiro e la saggezza dei popoli tribali, intendono esplorare le proprie risorse interiori, la loro origine spirituale, la discendenza del patrimonio genetico proveniente dalla parte maschile e da quella femminile e riconoscere la bellezza dei doni e dei talenti giunti attraverso i genitori, i parenti, la famiglia e gli antenati del passato, per prenderne consapevolezza e portarli nel mondo a beneficio proprio, della comunità e del Pianeta.

Occorrente: materassino o coperta per sdraiarsi e sedersi, abiti comodi, una bandana per coprire gli occhi, delle offerte (frutta, semi, ecc.) per gli animali del posto, fogli da disegno e colori, e per chi ne fosse in possesso dei sonagli.