La Comunità dei Sognatori

Le persone si incontrano, intrecciano legami e creano interconnessioni di continuo. Una mano aiuta l'altra, avviene uno scambio e così si genera una comunità.
Mi piace molto quando le persone che si incontrano ai miei seminari o ai miei gruppi o semplicemente partecipano a delle sedute, si conoscono e scoprono di avere cose in comune, si scambiano contatti, creano nuove relazioni e nuovi progetti e danno un nuovo contributo alla rete di luce che ci tiene tutti connessi, creando nuovi filamenti dell'essere.

Secondo questo sentire, mi piace chiamare tutte queste persone la Comunità dei Sognatori. Un cerchio che non si spezza mai ed è formato da coloro che mano nella mano si sostengono e si aiutano a vicenda, che continuano a farlo anche solo attraverso il ricordo o per il semplice fatto di Esserci e di camminare sulla Terra, che rimangono connesse anche se si salutano e sono distanti o non si vedono per anni e che insieme vanno verso lo sviluppo globale nel rispetto e nella fiducia del pianeta, di tutte le sue creature e dell'Universo. Un cerchio di persone che sostiene il Mondo con la Bellezza del Sogno, del sogno che porta nuova luce alla vita e la manifesta in essa a beneficio di tutti.
Un sostegno che viene dall'Alto...
È così che mi piace immaginarla, perché infondo siamo tutti un po' Sognatori...e chi non lo è, può sempre imparare a farlo, o meglio ricordarlo!

Alberto Fragasso



Da qui potrai iscriverti alla newsletter del sito. 
Ti basterà compilare il form qui sotto. Riceverai una mail di conferma iscrizioni con un link. Clicca sul link, sarai parte della Comunità e potrai ricevere gli aggiornamenti su:
  • seminari,
  • laboratori,
  • gruppi e serate di sciamanesimo e respiro,
  • articoli, curiosità sulla pratica sciamanica, l'antropologia e altro ancora.